Enoteca del Castello, a Vogogna
Progetto
Descrizione
Arredamenti Officina Franzini ha seguito il progetto completo di progettazione realizzazione e posa in opera degli arredi su misura. Nel laboratorio di falegnameria dell’Officia Franzini ha realizzato tutti gli arredi necessari per la ristrutturazione e la realizzazione della nuova area espositiva e di degustazione dell’Enoteca del Castello, a Vogogna, uno dei Borghi più belli d’Italia, situato nel centro della Val d’Ossola.
L’intero arredamento è stato realizzato in legno massello: la qualità e la resistenza di questo nobile materiale si sono uniti al design originale e creativo per realizzare un arredo moderno, innovativo e funzionale.
L’intero arredamento è completamente su misura e personalizzato, per poter soddisfare le esigenze del Cliente, le sue necessità espositive e le proposte di degustazione prodotti che vuole proporre ai propri Clienti. Il tutto con stile ed eleganza.
Dettagli del progetto
Autore: Officina Franzini
Realizzazione su misura di:
Mensoloni su misura in legno massello di abete stratificato e spazzolato
Elementi espositivi a parete su misura con struttura in ferro e ripiani in legno massello di abete di dimensioni varie come da progetto
Tavoli intermente su misura, pezzi unici, con struttura in ferro e piano top i legno massello di abete stratificato spazzolato e verniciato a campione
Porte scorrevoli realizzate su misura
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.